Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Ma che Monti e Monti…

Il punto è cercare un uomo vero, un vero leader. Uno che sappia parlare alla gente e, allo stesso tempo, sappia convincere i mercati.

Uno che stia simpatico a Obama e anche alla Merkel. Uno che sappia vestirsi bene, per farci fare una certa figura a livello internazionale, dovessero invitarlo a qualche cena, a qualche G20.

Ci ho pensato tutta la notte, tutta la mattina. Poi ho creduto che non ci fosse alternativa e ho pensato che forse era meglio rassegnarsi a Monti. Meglio di niente, mi dicevo.

Ma poi…è stato il destino che mi ha fatto trovare la soluzione. Facendo pulizia sul pc, ho ritrovato un cimelio che credevo perduto. Cercavo un leader, io.

E l’ho trovato. E’ Saya la soluzione.

Tag:, ,

