Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Ieri sera ho accettato un cortese invito a cena a casa di amici. Una cena con gli amici è quello che ci vuole per rilassarsi, chiacchierare spensierati davanti ad un piatto di spaghetti, dimenticare il governo Monti.

Forse è stata colpa della stanchezza, forse lo stress sta prendendo il sopravvento. Eppure sono certa di aver visto cose dell’altro mondo, in quella casa.

Innanzitutto qualcuno era entusiasia del governo Monti, e già questo può far perdere la ragione anche all’italiano più equilibrato.

Poi ho visto la grattugia più grande del mondo e meno funzionale del mondo, con uno spazio piccolissimo destinato al grattugiare e uno spazio enorme destinato a ..niente. Eccone una diapositiva:

Quando pensavo che la mia immaginazione fosse solo una burlona, la follia si è definitivamente impadronita di me, ed ho visto un calzino appeso al frigorifero:

E’ senza dubbio una casa stregata…ho avuto paura.

Tag:, ,

