Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

CONTESSA: ‘Ndo te ggiri ce stanno queste due che pelano le patate, come se chiamano?

IO: Le Parodi..!

CONTESSA: Sì. A me me piace la Clerici.

IO: Ma è ‘na porcellona!

CONTESSA: Eh ma pe arrivà ‘ndo stanno tutte c’hanno un po’ de porcellonaggine.

IO: Ecco. A posto.

CONTESSA: Un altro che me sta sule scatole…Conti…quella tintarella je la strapperei. Poi ha perso in giro una ragazza, è stato fidanzato 8 anni co una. Io c’ho le nipoti giovani…ha fatto l’amore 8 anni, so tanti! E adesso sposa un’altra. Non lo sopporto più. Non te fidà dell’omini sa…quando me so sposata io erano altri periodi. Adesso se la minestra è salata divorziano. E lo so annata pure a votà io.

Tag:, , , ,

