Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

IO: Aoooooo!

CONTESSA: Aoooo! Che stai a ffa?

IO: E che sto a ffa, sto a ccucinà.

CONTESSA: Te volevo di na cosa ‘mportante.

IO: Dimme.

CONTESSA: Non te lavà i piedi nela fontana de trevi.

IO: … Eeeeh???

CONTESSA: Non te lavà i piedi nela fontana de trevi!

IO: Ah…no no tranquilla…

CONTESSA: Perchè cce stanno le telecammere e tte fanno la multa i viggili!

IO: Ma non te preoccupà che i piedi me li lavo a casa!

CONTESSA: Non c’entrà mmanco co le scarpe!

IO: … ma no! No nno sta sserena!

CONTESSA: Ecco. E mmanco in quella lì a piazza di spagna. Lì ppure uguale, te fanno la multa.

IO: Vabbè dai me li lavo a casa. Ma poi te pare che me devi avvisà dde na cosa del genere!

CONTESSA: Co vvoi nzesà mai! C’ho ppure sprecato na telefonata!

Tag:, , ,

