Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Fa caldo, penso al mare, penso ai film italiani, quelli storici, che sono ambientati al mare. Quelli anche un po’ scemi ma che ti fanno venire voglia di villeggiatura.

E pensando al mare io penso a Brunetta.

Mi spiego.

Non so se qualcuno se ne era già accorto, ma non importa.

Sotto suggerimento di mio fratello, mi accorgo di una somiglianza.

Lui è l’ex ministro Renato Brunetta:

Lui è Maurino di Abbronzatissimi:

E niente, giusto così, di invito per il weekend. Perchè mi voglio abbronzare, e spalmandomi la crema, non arrivando alla schiena penserò a Brunetta, che arriverà in mio aiuto in flip flop e mi aiuterà a non scottarmi le scapole.

Tag:, , , , ,

