Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Contessa: Aoooooooo!

Io: Aoooooooo! Che voi?

Contessa: Gniente te chiamo mo cche sso cche doppo stai a llavoro!

Io: Brava. Che stai a ffa?

Contessa: Gniente. Tu non ce sei, ‘l tu fratello non c’è, la tu madre neppure. So ssola!

Io: Bene! Rimanece!

Contessa: hahaha, quanto sei bbuona…

Io: Lo so, troppo a vvolte.

Contessa: Troppo. Non zo manco che famme pe ppranzo.

Io: Pe ppranzo? Ma so le otto e mezza de mattina!

Contessa: E cche cc’entra uno ce pensa!

Io: Ma hai fatto colazione almeno?

Contessa: Mh, vabbè mmo mme faccio il lattuccio coll’orzo.

Io: Ecco brava, poi pe ppranzo ce penserai!

Contessa: Ok…

Io: Sciao!

Contessa: Sciao!

Tag:, ,

