Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Contessa: Hai visto? C’è ppure il secchio novo.

Io: Vedo che però ancora manca la tenda da doccia.

Contessa: Eh?

Io: Dico, manca la tenda da doccia.

Contessa: Ah.

Io: Beh? Non hai niente da dire?

Contessa: No.

Io: …vabbè.

Contessa: Che hai fatto a Rroma?

Io: Eh che ho fatto, so andata a llavoro. Poi so andata a un concerto bbello, me so ddivertita.

Contessa: Che concerto era?

Io: E cche too dico a ffa, i Placebo.

Contessa:

Io: Eh, vedi. Se tte dicevo ‘culo’ era uguale.

Contessa:  Culo?

Io: per dire…

Contessa: … So annata a ssonà a la vicina, ma quella è ggoja. M’ha ddetto che ffo tanto rumore, che struscio  le sedie…

Io: E tte che j’hai detto?

Contessa: Eh io j’ho detto, signò che ho dda struscià che c’ho il braccio mezzo rotto! Al massimo tengo la tivvù accesa se m’addormento la sera. Dice che reggistra i rumori.

Io: A sì?

Contessa: Seh.

Io: Beh, tu ddije, signò, reggistra questo PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Contessa: Hahahaha

Tag:, , , , ,

