Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

C’è una canzone che non mi stanco di ascoltare ultimamente. E’ di una band islandese. In radio spesso si confondono e pensano che la band si chiami Little Talks. Però non è così, la band si chiama Of Monsters and Men. E hanno scritto questa canzone carinissima che si chiama Little Talks e ogni tanto fa HEY!:

Troppo carina. Così mi sono incuriosita e ho cercato di saperne di più, di ascoltare alte cose che hanno fatto, per vedere se vale la pena approfondire. Ne ascolto un altro paio di pezzi e mi sembrano molto orecchiabili. Poi arrivo a questa canzone e… HEY!:

Immediatamente mi dico, questa l’ho già sentita da qualche parte. E sì cavolo! E’ la canzone di Shrek! Quella che canta quella canzone è una un pochino più carina di me, e si chiama Dana Glover. Sebbene sia leggerissimamente più avvenente di me, non la odio, anzi sono qui per dire a tutti che la sua canzone (chiunque gliela abbia scritta) era carina.

Che delusione però questi islandesi…pensavo fossero più originali.

HEY!

Tag:, , , ,

