Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Io: Aooooo!

Contessa: Oooooooo! Se tornata?

Io: Seh! Che staffà?

Contessa: Sto dentralletto a guardà la televisione.

Io: Brava!

Contessa: Ma zzitta che sso nnera…

Io: Perché?

Contessa: Perché qui spingo ll’uno e non succede gnente, spingo ‘l due, gnente, ‘l tre, non ze move…

Io: Insomma non te fuziona ‘l telecomando!

Contessa: Ecco!

Io: E ddomani vengo su, toccherà ccabià le pile.

Contessa: Eh, vvedi ‘m po’. Ho comprato la trippa!

Io: Ancora co sta trippa?!

Contessa: Zzittate che è ppe ttu fratello.

Io: Ah, allora va bbene.

Contessa: Oh lo vedi mai quel programma, quel gioco, come se chiama, nzomma c’è ccosa che vva a ggiocà, ll’amica tua.

Io: Te sento confusa, mettete a dormì, pia la posizione che sai.

Contessa: Seh.

Io: Non te fa ssentì eh!

Contessa: Nonnò.

Io: Bonanotte!

Contessa: Bonanotte!

Tag:, , , , ,

