Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

BABBINI TOUR OPERATOR: ma tu in quale luogo sei?

IO: roma, e tu?

BABBINI TOUR OPERATOR: a casa tua, nella tua cucina per la precisione.

IO: non toccare niente, è tutta roba mia.

BABBINI TOUR OPERATOR: t’ho già magnato tutto considera.

IO: muori. 

BABBINI TOUR OPERATOR: non c’è più niente ormai.

IO: sputa.

BABBINI TOUR OPERATOR: mai. anzi, giammai.

IO: spero tu abbia molte intolleranze.

BABBINI TOUR OPERATOR: cooool cavolo.

IO: questo significa che quando tornerò a casa ti troverò lì?

BABBINI TOUR OPERATOR: esattamente.

IO: questa è una disdetta.

BABBINI TOUR OPERATOR: e ce lo so. mary era preoccupata per te…dice che non ti vede da giovedì.

IO: non mi vede perché non si ricorda che sono partita.

BABBINI TOUR OPERATOR: considera che stasera esci con me.

IO: …esco con te? scordatelo, non mi faccio vedere in giro con te.

BABBINI TOUR OPERATOR: no ti volevo dire che stasera stiamo organizzando per uscire e volevamo andare alla serata al qube….ti ci volevo portare….potresti farne un bell’articolo da blog…

IO: non vedo l’ora…

BABBINI TOUR OPERATOR: dai non fare la schizzinosa snob. poi c’hanno ragione se dicono che hai la puzza sotto al naso.

IO: crepa.

BABBINI TOUR OPERATOR: si aspè che me lo segno.

IO: citare un noto film nn ti servirà.

BABBINI TOUR OPERATOR: selbmann la saggia.

Tag:, , , ,

