Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

IO: Aooooooooooo!

CONTESSA: OOOOOOH!

IO: Allora? L’hai visto tutto Adriano?

CONTESSA: Seh. Oh mm’è ppiaciuto tanto! I ballerini erano gli stessi delo spot! Tu l’hai visto?

IO: Sì sì solo che ppoi se mmesso a cchiacchierà, ddu palle…

CONTESSA: Eh sì co quello stronzo che s’è mmesso a pparlà dde tasse.. che no lo conosce nessuno, e poi noi c’avemo ggià li cazzi nostri…

IO: Eh appunto…

CONTESSA: Mica ho ccapito poi… che dovemo fa? Dovemo risparmià? Noi! Lui no… oppure dovemo spenne…boh non ho ccapito…

IO: Non te preoccupà, tu riscparmia, nu scperperà!

CONTESSA: Seh. Mo mme devo fa le inalazioni che cc’ho la voce un po’ bbassa…

IO: Eh! Che hai fatto ieri sera!? Hai cantato!

CONTESSA: Seh, ho fatto ‘r coro.

Tag:, , , , , , , ,

