Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Forse la maggior parte del mondo non lo ricorda, e magari non lo vuole assolutamente sapere. Qualche mese fa, una simpatica blogger mi definì affidabile. Leggete qui.

A distanza di un po’ di tempo, mi giunge una notizia piacevole almeno quanto quella, forse anche di più. Perchè suvvia, ammettiamolo, chiunque vorrebbe essere definito fico. Ebbene signore e signori, è accaduto. Qualcuno ha avuto il fegato di chiamarmi così, leggere per credere.

joe cool

A questo punto direi che il mio tronfio orgoglio da quattro soldi è talmente gongolante e gozzovigliatore che la prima cosa che mi accadrà oggi sarà pestare una merda, oppure inciampare in un sanpietrino messo male, o magari cozzare contro un palo. Perchè quando ti senti fico, succede sempre, almeno a noi sfigati.

Ma lasciate che io vi riveli i miei piani futuri, prima che mi succeda qualcosa che abbassi la mia autostima.

Da “affidabile” a “fico”, il prossimo passo non può essere che:

WORLD DOMINATION.

Tag:, , , , , , ,

