Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

IO: Pronto?

VERONICA: ciao!

IO: .. ciao!

VERONICA: Maaaa… non trovo le gocciole…

IO: Eeeeh!?

VERONICA: Le gocciole, non le trovo.

IO: beh, forse non ci sono.

VERONICA: è impossibile, le avevo lasciate qui a novembre.

IO: da novembre ad oggi è possibile che io le abbia mangiate.

VERONICA: hai mangiato le mie gocciole?

IO: non ho detto che le ho mangiate, ho detto che è possibile che io lo abbia fatto.

VERONICA: che puttana…

IO: esageratissima, vai un attimo dal bengalino e le compri! guarda, te le ricompro io.

VERONICA: intanto ti mangio i batticuore.

IO: brava, mangiali.

VERONICA: mh, quando torni?

IO: oggi, dopo cena.

VERONICA: ok, a dopo.

IO: a dopo.

Tag:, , , , ,

