Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

IO: Cosa ti mangi, la trippa?

MARY: … sono tagliatelle.

IO: Sembra trippa…

MARY:

IO: Oh… ho rotto questa cosa… un colino. vabbè tanto chi lo usa!

MARY: Io lo uso, l’ho portato appositamente per passarci il latte. E’ campato anni…

IO: …Passi il latte?

MARY: Certo, ogni giorno.

IO: E perché?

MARY: Per togliere il panno.

IO:…il panno?

MARY: Quello che si forma sopra quando lo scaldi troppo.

IO:…la panna!

MARY: No. il panno.

IO: il panno… ok… e ti serve addirittura un colino?! non ho mai sentito di gente che usa il colino per passare il latte.

MARY: Io ne conosco tantissima

IO: Veronica! Ho rotto il colino. Tu usi il colino?

VERONICA: Certo, sempre, per passare il latte.

IO:

VERONICA: lo trovi strano?

MARY: lo trova strano..

IO: beh sì… non ho mai sentito nessuno che passa il latte nel colino.

VERONICA: io non ho mai sentito nessuno che si lava i piedi nel lavandino. Mary lei si lava i piedi nel lavandino è giusto che tu lo sappia mi sono arrabbiata moltissimo quando l’ho scoperto.

MARY: ti lavi i piedi nel lavandino?

IO: sì! è normale. dove dovrei lavarli?

MARY/VERONICA: nel bidet!

IO: il bidet serve per il culo… non avete visto mai Mr Crocodile Dundee?

VERONICA:…che persona strana…

MARY: …una persona strana…

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,