Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

BABBINI TOUR OPERATOR: Ciaooo

VERONICA: ciaoooooo bravabravabravabrava

IO: è arrivata Babbini

MARY:

BABBINI TOUR OPERATOR: Ma non c’è nessuno a casa?

VERONICA: stanno di là a studiare

BABBINI TOUR OPERATOR: non mi dire che…

IO: ciao Babbini, ho preso possesso della tua stanza

BABBINI TOUR OPERATOR: …..nnnnnnoooooooooooooooooooo stronza! e voi? non avete fatto niente per impedirlo!?

MARY: io ho provato a dirlo, perché non la volevo qui, ma Veronica se ne voleva liberare….

BABBINI TOUR OPERATOR: e nnnnnnoooooo daaaaaaai! 

VERONICA: guarda dov’è seduta…

BABBINI TOUR OPERATOR: nnnnooooooo ma è il mio cuscino! io lì ci metto la testa!

IO: la sedia era un po’ bassa

Tag:, , , , , , , ,

