Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Ciao a tutti. Mi chiamo The Selbmann e sono povera.

Sono una precaria, ma tendo alla stabilità.

Psicologica, emotiva, domiciliare, politica e, infine, lavorativa.

Sono una precaria ma tendo alla stabilità.

Non cambio compagnia telefonica da un imprecisato numero di anni. Non cambio pettinatura da un imprecisato numero di anni. Non cambio fede religiosa da un imprecisato numero di anni, diciamo da sempre, pur avendo i miei dubbi e le mie domande senza una risposta certa. Non cambio neanche residenza, pur non vivendo più nella mia città natale da anni. Tendo alle relazioni stabili, ma a volte loro non tendono a me. Non cambio macchina da un imprecisato numero di anni, perché non sai mai cosa ti aspetta.

Insomma, sono una precaria ma tendo alla stabilità.

Ora, secondo voi, una come me… può mai cambiare banca solo perché la sua è una merda?

mps

Tag:, , , , , , , , , ,

