Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Effettivamente quelli del KKK dovevano fare una certa fatica a vedere dove andavano, da sotto quei cappucci bianchi. Non ci avevo mai pensato. Avevo sempre pensato al KKK con un disprezzo viscerale. Mai avrei immaginato che mi sarebbe andato di ridere vedendoli discutere come idioti sull’indossare o meno quei cazzo di cappucci, prima di essere giustamente trucidati da Django e dal suo folle amico tedesco.

Sto iniziando a rivalutare la vendetta. I saggi cinesi ci dicono da secoli che è meglio sedersi sulla sponda del fiume e aspettare il cadavere del proprio nemico. Ci dicono anche che sei vuoi intraprendere la strada della vendetta devi scavare due fosse. Ma i saggi cinesi non hanno valutato a sufficienza quale sia il gusto sopraffino della vendetta.

Django ci insegna che la vendetta è necessaria. Perché non è che puoi aspettarti sempre che siano gli altri a pareggiare i tuoi conti. Sono tuoi, e li devi pareggiare da te. E il modo migliore di vendicarsi è ammazzare, e farlo con spietata e crudele  ironia.

django

Che poi è la stessa tattica che consiglierei a Emily Thorne, alias Amanda Clarke, che invece ci sta facendo patire sta vendetta da due stagioni e non se ne vede una fine, e io inizio a pensare che alla fine lascerà perdere a forza di tirarla per le lunghe.

Oh come mi piacerebbe che dall’inizio la giovane riccastra avesse inforcato la moto e, provvista di occhiali da sole, avesse sparato a chiunque si mettesse sulla sua strada. Invece no, ha dovuto fare l’addestramento orientale, e le tattiche, e le robe con il computer…ma porca miseria, vai e ammazza!

E’ che fondamentalmente il problema della Emily è che non è una fukin’ nigga…..

revenge

Aspetto con ansia il momento in cui anche lei farà irruzione nella villa dei Grayson e farà una carneficina di stronzi e di Initiative, prima di far esplodere tutto, accompagnata dalle seguenti note:

Mi servono 100 bare nere per 100 cattivi
100 tombe nere dove mettere il loro culo
mi servono 100 preti neri con 100 sermoni da neri
da 100 bibbie nere, per mandarli tutti all’inferno
Mi servono 100 bare nere, bare nere, bare nere

(oh! Lord!)

Tag:, , , , , ,

