Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

La mia città natale mi offre sempre motivi per i quali non vorrei mai tornare a Roma. Un esempio è il cappuccino per deperiti. Funziona che tu pensi sia finito e invece il barista ti fa PETTAAA! E aggiunge roba.

Il risultato finale è questo:

20130418_113935

A me serve. Ho bisogno di vitamine, energie, zuccheri.

Esci dal bar carico come un maratoneta, fai due passi e sotto una scuola vedi la scritta:

921618_510644072305121_1286653683_o

Se spasamo un botto è …semplicemente mitico.

Per chi non è delle mie parti, significa ci divertiamo parecchio. Quindi ho pensato… come lo dite voi??? Come si dice dalle vostre parti quando uno si diverte un mondo?

Da noi si dice anche se spaccamo

Ditemelo!!!!

Tag:, , , , , ,

