Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Non so se ve lo avevo detto, ma sono tornata ad essere una lavoratrice, da poco, e per poco, e dopo chissà forse torno a spasso. Ma per il momento sono tornata al lavoro. Avete avuto ogni tanto qualche notizia della mia vita in ufficio credo. Ad esempio questa. O questa qua. O ancora questa.

Ora, avventura dopo avventura, la mia scalata verso il successo è arrivata ad un nuovo picco.

Vi racconto.

Essendo io e le mie due colleghe, Tony e Attia Nuova, le facce più fotogeniche dell’ufficio, siamo state indotte a prestare il nostro appeal per un servizio del TG5. Potete ammirarlo a questo link, dal minuto 11.40. Noooo, nulla è stato preparato. E’ tutto spontaneo.

Che facce di culo… mamma mia.. che facce di culo…

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/396367/edizione-ore-1-00-del-26-giugno.html

Tag:, , , , , , , , ,

