Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

PISELLO: Nzomma i compagni hanno occupato ste ex fonderie a San Lorenzo,  no?

IO: Che fonderie?

PISELLO: Eh so na cosa storica, c’hanno fatto pure il Marcaurelio quello che sta davanti al Quirinale, na cosa storica proprio!

IO: Ah e cche cc’hanno fatto?

PISELLO: Ma gnente ce fanno eventi, c’hanno l teatro, ll’aula studio, o so stato sul tetto c’è ppure un murales de Ogre.

IO: Ah ho ccapito l’ho ssentito nominà…

PISELLO: Eh, mmo vvedemo se è aperto salimo.

IO: Al limite je dico che sso dde fratelli d’italia e che vvojo scambià bbuone prassi…

PISELLO: noooooooooooooooooooo ma che sse matta????

IO: beh allora je dico che so de casa pound, che pure loro ogni tanto occupano…

PISELLO: seeeeeeeeeeeeeeeeee peggio!

IO: allora che je dico?

PISELLO: je dimo che… che ne so che ssei interessata ai murales!

IO: …e sse mme fanno domande???

Tag:, , , , , , , ,

