Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

La  Coca Cola è geniale. Anche se quando la bevo poi mi sento i denti tutti impastati di zucchero ed è composta per il 90% da gas zuccherato. Da piccoli facevamo un gioco con le mani e mentre lo facevi dovevi dire: Coca Cola, Maxi Cola, Ossoduro, Vaffanculo. Ma eravamo piccoli perciò ci fermavamo a Ossoduro e poi dicevamo e poi puntini puntini oppure Va mh.

La Coca Cola, come tutti ormai sanno, e non è più una notizia da rimanere a bocca aperta, ha inventato Babbo Natale.  Ha inventato i muratori sexy e fa delle pubblicità bellissime. Questa secondo me è pazzesca:

Tuttavia mi è caduta in un loop orrido: quello della Coca Cola personalizzata. Quello che invece di trovarci scritto Coca Cola ci trovi scritto Marco, Luigi, o che so io…Fetta di Culo. Le scritte che vengono fuori da questi esperimenti di amore, amicizia e scopamicizia mi sembrano tutte Coca Cola tarocche. Mi ricordano tutte la Mecca Cola. Ve la ricordate?

mecca-cola

Uscì dopo l’attentato delle Torri Gemelle. Non so se ancora la producono e se c’è ancora qualcuno che se la compra, certo che la cosa faceva un po’ ridere. Ed è evidente che è roba tarocca.

Così, l’unico motivo per il quale potrei eventualmente personalizzare una lattina di Coca Cola sarebbe per metterci su il mio messaggio preferito:

fetta di culo coca cola

Tag:, , , ,

