Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

VERONIKA: bisogna dire che lo spagnolo si capisce.

IO: beh magari quando lo parlano lentamente.

VERONIKA: il brutto è parlarlo. e poi mi dicono che è un botto difficile scriverlo, perché ci sono tutti gli accenti…

IO: gli accenti spagnoli hanno regole precise. Le devi solo studiare. Il francese è peggio, gli accenti sono a cazzo di cane…

VERONIKA: si?

IO: ciao mary!

MARY: …cosa vuoi?

VERONIKA: non vuole niente…

IO: niente solo ciao mary!

VERONIKA: …è solo che tu le sei simpatica…

MARY: mi guardi come se vuoi qualcosa.

IO: ciao!

VERONIKA: …e io antipatica…

IO: Ciao!

VERONIKA: … e quindi non vuole parlare con me…

MARY: Perchè Veronika continua a parlare?

IO: Questa è una casa di pazzi.

VERONIKA: … ma con te sì. Voglio un figlio.

IO: non guardare noi, non possiamo aiutarti.

VERONIKA: tu sembri incinta.

IO: non per ora.

VERONIKA: non vuoi un figlio? Una piccola Veronika che balla balla balla?

IO: è proprio quello che mi serve. Una piccola Veronika.

Tag:, , , , , ,

