Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Sarà capitato anche a voi, dando una rapida occhiata alla bacheca, di apprendere che un vostro amico di Facebook ha stretto amicizia con Svetlana Pompilova o una delle sue allegre comari. I social sono pieni di questa gente. Anche a me capita a volte, specialmente su Twitter, che qualche account equivoco mi inviti a cliccare su un link che porta direttamente a un sito per soli feticisti o che immortala immagini artistiche di professioniste. Diciamo che è un po’ normale che accada. Basta sapersi difendere.

Tuttavia, a chi lo fa di proposito, cioè, a chi accetta consapevolmente l’amicizia di Svetlana Pompilova o una delle sue allegre comari, o mette un mi piace sulla pagina di tuttetettepuntocom, vorrei dire che nessuno si scandalizza, per carità, siamo gente di mondo. Solo che ci fate un po’ la figura dei pipparoli e ce fate morì da ride!

Riporto di seguito una conversazione avvenuta ieri con mio fratello:

IO: que te la devo dì, mi appare in bacheca facebook “A (anonimo) piace Foto Imbarazzanti +18” hahahahahahahha

PINO: ahahahahahaha si l’ho visto adesso, io ho tre amici a cui piace

IO: hahahahahaha

PINO: ma sarà una cosa innocente

IO: questo sì che è imbarazzante

PINO: ci sono delle foto agghiaccianti

IO: non voglio neanche vedere che ho paura che mi appare in bacheca

PINO: ahahahahahah

IO: che figura di merda

PINO: tra l’altro ho scoperto ieri che una che ho su fb, che in effetti non mi pareva di conoscere ma mi sembrava brutto, che magari mi sbaglio, ho ragione di credere che sia una mignotta e tra gli amici ha roba tipo scopamica vogliosa chiara e megan travest

Tag:, , , , , ,

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: