Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

I-cani-e1319974229914

Sono migliaia di anni che si dice che la musica di oggi fa cagare. Sono migliaia di anni che si dice che i giovani di oggi fanno cagare. Questo mi annoia molto. Io non sono mai stata d’accordo. Anche se non sono più annoverabile tra i giovani, diciamolo. Quindi, non so se i giovani di oggi siano già altro. Sono rimasta che oggi i giovani sono hipster. E devo dire che a me questa roba hipster tutto sommato non mi dispiace per niente, lo ammetto.

Soprattutto perché io, vivendo a Roma, in particolare a Roma Nord, identifico tutto quello che è hipster con I Cani. E collego I Cani con Wes Anderson, e visto che io adoro Wes Anderson adoro I Cani e di Roma Sud non ci capisco un cazzo e forse non mi interessa molto. Mi interessa solo perché i The Pills stanno a Roma Sud e raccontano Roma Sud e mi fanno morire.

Io Il Sorprendente Album d’Esordio de I Cani me lo sono consumato a forza di ascoltarlo. Oooh sì che è furbacchione, certo che lo è! Ma a me è piaciuto e ormai non mi basta più. Anzi, non mi bastava più, perché fortunatamente I Cani sono tornati con la canzone nuova, perché adesso uscirà il secondo album e io lo aspetto, anche se avendo trentanni non dovrebbe piacermi niente che sia hipster. Invece a me hipster piace. Sticazzi.

Tag:, , , , , , , , , ,

