Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Ammetto che non ero sintonizzata. Stavo leggendo nelle calde coltri. Dal piano di sopra sento distintamente provenire il suono della tv accesa dei miei cari vicini. Io e la mia coinquilina Mary ci guardiamo spaurite. Quando voglio sapere che cazzo succede butto un occhio su Twitter.

Leggo:

Capisco che sta avvenendo qualcosa in tv, qualcosa che non posso perdere. Quando si parla di trash, la Sora Cesira c’è sempre, non mi delude. Controllo cosa scrive:

Ok, bisogna sintonizzarsi sulla Rai. In casa Staminkia non abbiamo una tv. Mi giro: Mary metti Rai1 streaming, c’è qualcosa di grosso.

Immaginate un posto grosso e stracolmo di anziani, con un palcoscenico che ospita: soldati russi, Al Bano (come sempre vestito come uno che ha una piatagione di cocco in Sudamerica), la mamma di Al Bano, Romina che, come dice la Sora Cesira

Gianni Morandi (che ha appena compiuto 32 anni), quello coi baffi dei Ricchi e Poveri e Pupo. E poi altra gente, che va e viene…

al bano

Voi dite che è un concerto, ma secondo me no. E’ di più. E’ La Locura. Lo sapete cos’è La Locura? E’ l’Italia del futuro!

Tag:, , , , , , , , , , ,

