Skip to content

theselbmann

Jean de Santeul aveva ragione. E anche Eddie Murphy. E anche Charles Darwin.

Voglio aprirla così questa storia. Che è una storia anche se non c’è una trama, ma per una storia non c’è bisogno che ci sia. Il punto è che ho scoperto un account. Non so chi ci sia dietro, forse non mi interessa per niente. Anzi, effettivamente proprio non mi interessa. Tanto chiunque ci sia per me sono sempre loro, I Fratelli Pheega.
fratelli pheega Ce ne stanno migliaia di account farlocchi ma questo…questo non è farlocco. Questo ha una missione e non è quella che credete. Sì, certo, la figa è al centro delle attenzioni e degli interessi, ma in realtà c’è molto di più dietro. I Fratelli Pheega sono non conformisti estremamente tradizionalisti, sessuomani fedeli, castigatori ma non castigati, politicamente scorretti, uomini veri che vogliono solo donne vere. A quanto risulta dalla loro timeline, il primo tweet lanciato è il seguente:

In pochi mesi, le loro pillole hanno arricchito la vita e l’autostima dei follower. Senza fare sconti, senza perbenismi inutili e senza pudori fuori luogo, l’argomento è in realtà l’amore passionale, quello carnale che unisce due amanti. Non quelli finti, che inventano scuse o mettono al primo posto la partita di calcetto o il Grande Fratello. Quelli che mettono al primo posto il proprio uomo o la propria donna, unica ragione per la quale vale la pena profondere il massimo delle energie.

E tutti i problemi del mondo, le insicurezze, le pippe mentali…nonono i Fratelli Pheega non le concepiscono.

Sono femministi d’avanguardia

Consulenti matrimoniali

Amatori rinascimentali

Insomma io ho deciso che li amo, e che sono d’accordo con la totalità delle loro affermazioni sull’amore, sul sesso, sulla vita. Credo che la ricetta per una storia d’amore felice e duratura stia tutta nei consigli dei Fratelli Pheega, che vi consiglio di seguire, far seguire e ubbidire sempre alla lettera. Non sbagliano mai. Sono praticamente infallibili. E vi raccontano che il 90% dei problemi che solitamente si vivono in una relazione sono falsi problemi, pippe immani, cagate. E che la felicità di coppia esiste, è possibile, ed è bellissima.

E se quello che leggerete vi sembrerà volgare, siete persone tristi e infelici, e non capite che per i Fratelli Pheega una storia d’amore è una favola meravigliosa:

Tag:, , , , , ,

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: